notizie
Bellissimo è tra i vincitori di Aiap BIG Community 2024
Una bella notizia per Bellissimo. La giuria di Aiap BIG Community ha selezionato l’identità visiva della Royal Green Walk come uno dei progetti vincitori dell’edizione 2024.
La Royal Green Walk è un nuovo percorso in città, nato su iniziativa di Stratosferica, impresa sociale dedicata alla cultura urbana: una passeggiata nel cuore di Torino che ripercorre, attraverso spazi inaccessibili e meno noti, duemila anni di storia della città.
AIAP BIG Community, evento promosso da AIAP, nasce per dare visibilità ai migliori lavori di comunicazione visiva e rafforzare il senso di comunità del design della comunicazione attraverso il confronto, la riflessione e la sperimentazione.
Insieme agli altri studi selezionati, Bellissimo avrà l’opportunità di presentare il proprio progetto nel contesto della BIG – Biennale Internazionale della Grafica, il festival diffuso dedicato alle culture visive. Un’occasione di scambio in cui raccontare l’ispirazione, il retroscena e gli imprevisti dietro al risultato finale.
L’incontro si terrà giovedì 23 maggio dalle 14 alle 17.30 —il “turno” di Bellissimo è alle 14.20— presso il Milano Certosa District, in via Giovanni da Udine 45.
Pubblicato: 17 Mag, 2024
LEGGI ANCHE
-
Al Premio Lagrange 2024 prende vita la visual identity di ISI Foundation
Foto: Luigi de Palma Anche quest’anno lo studio ha collaborato con ISI Foundation in occasione della cermonia di assegnazione del Premio Lagrange, massimo riconoscimento internazionale per la (...)
Leggi -
Fare industria in Italia, e comunicarla. Intervista a Enrico Garino, Chief Marketing Officer di Prima Power
Il contributo di Prima Power è di quelli poco evidenti quanto diffusi, qualcosa che capita spesso lavorando con il mondo industriale B2B, o business-to-business, ovvero con quelle realtà che non (...)
Leggi -
— MENO / DIVISO. La mostra e gli eventi del 10, 17 e 24 maggio
Meno e diviso. Due segni che raccontano con eloquenza matematica l’approccio di Bellissimo al design della comunicazione: selezionare, abbreviare e semplificare, per esprimere quello che rende (...)
Leggi -
Il nuovo sito di ISI Foundation è online
Negli scorsi mesi, Bellissimo ha curato il rebranding di ISI Foundation (che puoi vedere qui). Il centro di ricerca, di base a Torino ma riconosciuto a livello internazionale, applica la data (...)
Leggi