notizie
Bellissimo è tra i vincitori di Aiap BIG Community 2024
Una bella notizia per Bellissimo. La giuria di Aiap BIG Community ha selezionato l’identità visiva della Royal Green Walk come uno dei progetti vincitori dell’edizione 2024.
La Royal Green Walk è un nuovo percorso in città, nato su iniziativa di Stratosferica, impresa sociale dedicata alla cultura urbana: una passeggiata nel cuore di Torino che ripercorre, attraverso spazi inaccessibili e meno noti, duemila anni di storia della città.

AIAP BIG Community, evento promosso da AIAP, nasce per dare visibilità ai migliori lavori di comunicazione visiva e rafforzare il senso di comunità del design della comunicazione attraverso il confronto, la riflessione e la sperimentazione.
Insieme agli altri studi selezionati, Bellissimo avrà l’opportunità di presentare il proprio progetto nel contesto della BIG – Biennale Internazionale della Grafica, il festival diffuso dedicato alle culture visive. Un’occasione di scambio in cui raccontare l’ispirazione, il retroscena e gli imprevisti dietro al risultato finale.
L’incontro si terrà giovedì 23 maggio dalle 14 alle 17.30 —il “turno” di Bellissimo è alle 14.20— presso il Milano Certosa District, in via Giovanni da Udine 45.
Pubblicato: 17 Mag, 2024
LEGGI ANCHE
-
Cosa significa biodiversità e perché è così importante. Con Giusi Casucci, direttrice del GAL Langhe Roero Leader
Bellissimo ha lavorato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della provincia cuneese (GAL Langhe Roero Leader, GAL Mongioie, GAL Tradizione delle Terre Occitane, (...)
Leggi -
LeftLoft (Milano) e G Design Studio (Atene) sono i nostri ospiti del 16 maggio per Graphic Days In the city. Con la musica di Giulia Cavaliere
L’anno scorso, in occasione di — MENO / DIVISO, la mostra sui 25 anni di attività di Bellissimo, avevamo invitato diversi designer dall’Italia e dall’Europa per discutere insieme cosa vuol (...)
Leggi -
Bellissimo cura l’identità visiva e il pack design per il sistema Lavazza Tablì
Che cos’è questo?Se frequentate LinkedIn, e non solo, è probabile che in questi giorni l’abbiate incontrato. Parliamo del nuovo sistema Lavazza, Tablì, e delle sue Tab fatte al 100% di (...)
Leggi -
Bellissimo a Cuneo per la biodiversità agroalimentare: la metà di un progetto
Quest’anno Cuneo è diventata una meta abituale per lo studio. A partire da luglio, Bellissimo ha collaborato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della (...)
Leggi