Web design
Il nuovo sito di ISI Foundation è online
Negli scorsi mesi, Bellissimo ha curato il rebranding di ISI Foundation (che puoi vedere qui). Il centro di ricerca, di base a Torino ma riconosciuto a livello internazionale, applica la data science alla salute pubblica e altri temi sociali di rilievo. L’identità visiva ideata da Bellissimo traduce la rigorosa libertà scientifica dell’istituto in un sistema grafico aperto, vivace, dinamico.
L’esperienza web espande ulteriormente la nuova immagine: i blocchi e le animazioni si alternano con ritmo, proiettando nel vivo della cultura dei dati attraverso le iniziative e le pubblicazioni del centro. Come da rebranding, l’obiettivo rimane quello di raccontarsi, avvicinando il pubblico alla prospettiva di ISI sui dati con un linguaggio più pop, diretto e immediato.
Puoi visitare il sito di ISI Foundation qui
Pubblicato: 28 Mar, 2024Mar 28, 2024
LEGGI ANCHE
-
Lavazza Group: Bellissimo riceve il Quality Award 2025
Foto: Andrea Guermani Ogni anno, le società che collaborano con Lavazza Group si riuniscono per i Supplier Coffee Links. L’evento è pensato come momento di scambio e condivisione con le (...)
Leggi -
Premio Lagrange 2025. Nuova edizione, nuovi allestimenti
Foto: Luigi de Palma Ogni anno, il Premio Lagrange ci ricorda il piacere di lavorare con le istituzioni scientifiche.Promosso da Fondazione CRT e coordinato da ISI Foundation, il premio (...)
Leggi -
Restituite all’agricoltura
Definizioni di copywriter: coloro che sanno come fare l’orto, senza aver mai usato una zappa. Lavorando sullo sviluppo rurale, prima con Regione Piemonte e poi con i GAL cuneesi, si impara che è (...)
Leggi -
Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo
È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino. Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema (...)
Leggi