NOTIZIE
Il “nostro” La Reserva de ¡Tierra! Cuba vince ai Barawards
I Barawards riuniscono ogni anno professionisti e professioniste attivi in bar, ristoranti e hotel in Italia, il cosiddetto mondo del “fuori casa”. L’evento è organizzato da Bargiornale, la rivista di riferimento di questo settore, in collaborazione con altre testate specializzate.
Nell’edizione di fine 2023, La Reserva de ¡Tierra! Cuba ha ricevuto il Premio Innovazione dell’Anno nella categoria “soft drink e bevande calde” — riconoscimento all’impegno per la sostenibilità di questa miscela, certificata organica e da piantagioni sostenute da Fondazione Lavazza, e all’uso della tecnologia blockchain per garantire la tracciabilità del percorso.
Bellissimo ha curato il packaging del prodotto, disegnato a partire dalla precedente e fortunata esperienza con Lavazza ¡Tierra! La Habana, linea in edizione limitata che nel 2019 festeggiava il 500° anniversario dalla fondazione della capitale cubana.
La notizia completa è disponibile qui
Pubblicato: 12 Feb, 2024
LEGGI ANCHE
-
Restituite all’agricoltura
Definizioni di copywriter: coloro che sanno come fare l’orto, senza aver mai usato una zappa. Lavorando sullo sviluppo rurale, prima con Regione Piemonte e poi con i GAL cuneesi, si impara che è (...)
Leggi -
Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo
È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino. Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema (...)
Leggi -
Cosa significa biodiversità e perché è così importante. Con Giusi Casucci, direttrice del GAL Langhe Roero Leader
Bellissimo ha lavorato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della provincia cuneese (GAL Langhe Roero Leader, GAL Mongioie, GAL Tradizione delle Terre Occitane, (...)
Leggi -
LeftLoft (Milano) e G Design Studio (Atene) sono i nostri ospiti del 16 maggio per Graphic Days In the city. Con la musica di Giulia Cavaliere
L’anno scorso, in occasione di — MENO / DIVISO, la mostra sui 25 anni di attività di Bellissimo, avevamo invitato diversi designer dall’Italia e dall’Europa per discutere insieme cosa vuol (...)
Leggi