NOTIZIE
Il “nostro” La Reserva de ¡Tierra! Cuba vince ai Barawards
I Barawards riuniscono ogni anno professionisti e professioniste attivi in bar, ristoranti e hotel in Italia, il cosiddetto mondo del “fuori casa”. L’evento è organizzato da Bargiornale, la rivista di riferimento di questo settore, in collaborazione con altre testate specializzate.
Nell’edizione di fine 2023, La Reserva de ¡Tierra! Cuba ha ricevuto il Premio Innovazione dell’Anno nella categoria “soft drink e bevande calde” — riconoscimento all’impegno per la sostenibilità di questa miscela, certificata organica e da piantagioni sostenute da Fondazione Lavazza, e all’uso della tecnologia blockchain per garantire la tracciabilità del percorso.
Bellissimo ha curato il packaging del prodotto, disegnato a partire dalla precedente e fortunata esperienza con Lavazza ¡Tierra! La Habana, linea in edizione limitata che nel 2019 festeggiava il 500° anniversario dalla fondazione della capitale cubana.
La notizia completa è disponibile qui
Pubblicato: 12 Feb, 2024Feb 12, 2024
LEGGI ANCHE
-
Lavazza Group: Bellissimo riceve il Quality Award 2025
Foto: Andrea Guermani Ogni anno, le società che collaborano con Lavazza Group si riuniscono per i Supplier Coffee Links. L’evento è pensato come momento di scambio e condivisione con le (...)
Leggi -
Premio Lagrange 2025. Nuova edizione, nuovi allestimenti
Foto: Luigi de Palma Ogni anno, il Premio Lagrange ci ricorda il piacere di lavorare con le istituzioni scientifiche.Promosso da Fondazione CRT e coordinato da ISI Foundation, il premio (...)
Leggi -
Restituite all’agricoltura
Definizioni di copywriter: coloro che sanno come fare l’orto, senza aver mai usato una zappa. Lavorando sullo sviluppo rurale, prima con Regione Piemonte e poi con i GAL cuneesi, si impara che è (...)
Leggi -
Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo
È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino. Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema (...)
Leggi