Graphic Design

Al Premio Lagrange 2024 prende vita la visual identity di ISI Foundation

La cerimonia del Premio Lagrange 2024
Foto: Luigi de Palma

Anche quest’anno lo studio ha collaborato con ISI Foundation in occasione della cermonia di assegnazione del Premio Lagrange, massimo riconoscimento internazionale per la Scienza dei Sistemi complessi e dei Dati — iniziativa promossa da Fondazione CRT e coordinata appunto da ISI Foundation, istituto di ricerca di cui abbiamo curato il rebranding qualche mese fa.

L’organizzazione dell’evento, ospitato dalle OGR di Torino il 24 ottobre 2024, è in carico a Agenzia Uno. A Bellissimo la comunicazione visiva dell’edizione 2024, con la grafica degli allestimenti e il video in motion graphic che ha accompagnato la premiazione. L’immagine di marca di ISI, positiva e colorata, riprende così vita dopo l’appuntamento dell’anno precedente: moduli, geometrie e pattern animano la serata, si combinano fra loro creando il grande 2024 sul palco, colorano la silhouette del profilo del grande matematico torinese a cui è dedicato il premio.

La premiazione al Premio Lagrange 2024
Marta C. González (University of California, Berkeley) premiata da Annapaola Venezia (Fondazione CRT) e Alessandro Vespignani (ISI Foundation). Foto: Luigi de Palma

Pubblicato: 07 Nov, 2024