Graphic Design
Al Premio Lagrange 2024 prende vita la visual identity di ISI Foundation
Anche quest’anno lo studio ha collaborato con ISI Foundation in occasione della cermonia di assegnazione del Premio Lagrange, massimo riconoscimento internazionale per la Scienza dei Sistemi complessi e dei Dati — iniziativa promossa da Fondazione CRT e coordinata appunto da ISI Foundation, istituto di ricerca di cui abbiamo curato il rebranding qualche mese fa.
L’organizzazione dell’evento, ospitato dalle OGR di Torino il 24 ottobre 2024, è in carico a Agenzia Uno. A Bellissimo la comunicazione visiva dell’edizione 2024, con la grafica degli allestimenti e il video in motion graphic che ha accompagnato la premiazione. L’immagine di marca di ISI, positiva e colorata, riprende così vita dopo l’appuntamento dell’anno precedente: moduli, geometrie e pattern animano la serata, si combinano fra loro creando il grande 2024 sul palco, colorano la silhouette del profilo del grande matematico torinese a cui è dedicato il premio.
Pubblicato: 07 Nov, 2024
LEGGI ANCHE
-
Bellissimo a Cuneo per la biodiversità agroalimentare: la metà di un progetto
Quest’anno Cuneo è diventata una meta abituale per lo studio. A partire da luglio, Bellissimo ha collaborato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della (...)
Leggi -
Fare industria in Italia, e comunicarla. Intervista a Enrico Garino, Chief Marketing Officer di Prima Power
Il contributo di Prima Power è di quelli poco evidenti quanto diffusi, qualcosa che capita spesso lavorando con il mondo industriale B2B, o business-to-business, ovvero con quelle realtà che non (...)
Leggi -
— MENO / DIVISO. La mostra e gli eventi del 10, 17 e 24 maggio
Meno e diviso. Due segni che raccontano con eloquenza matematica l’approccio di Bellissimo al design della comunicazione: selezionare, abbreviare e semplificare, per esprimere quello che rende (...)
Leggi -
Bellissimo è tra i vincitori di Aiap BIG Community 2024
Una bella notizia per Bellissimo. La giuria di Aiap BIG Community ha selezionato l’identità visiva della Royal Green Walk come uno dei progetti vincitori dell’edizione 2024. La Royal Green (...)
Leggi