Una rivoluzione per il caffè
Bellissimo cura l’identità visiva e il pack design per il sistema Lavazza Tablì

Che cos’è questo?
Se frequentate LinkedIn, e non solo, è probabile che in questi giorni l’abbiate incontrato. Parliamo del nuovo sistema Lavazza, Tablì, e delle sue Tab fatte al 100% di caffè, grande novità per l’intero settore.
In Bellissimo siamo felici di avere accompagnato il team di Lavazza (anche) in questa innovazione ambiziosa nel corso degli ultimi mesi. In studio abbiamo curato in particolare il logo design del nuovo sistema e i pack delle Tab, oltre al pack della macchina — presto disponibili sul mercato.
Sabato 5 aprile assisteremo anche noi al lancio ufficiale di Tablì alla Milano Design Week.
E presto racconteremo l’intero progetto grafico su sito e newsletter.
Leggi l’articolo ufficiale su Lavazza Group
Pubblicato: 04 Apr, 2025
LEGGI ANCHE
-
Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo
È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino. Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema (...)
Leggi -
Cosa significa biodiversità e perché è così importante. Con Giusi Casucci, direttrice del GAL Langhe Roero Leader
Bellissimo ha lavorato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della provincia cuneese (GAL Langhe Roero Leader, GAL Mongioie, GAL Tradizione delle Terre Occitane, (...)
Leggi -
LeftLoft (Milano) e G Design Studio (Atene) sono i nostri ospiti del 16 maggio per Graphic Days In the city. Con la musica di Giulia Cavaliere
L’anno scorso, in occasione di — MENO / DIVISO, la mostra sui 25 anni di attività di Bellissimo, avevamo invitato diversi designer dall’Italia e dall’Europa per discutere insieme cosa vuol (...)
Leggi -
Bellissimo a Cuneo per la biodiversità agroalimentare: la metà di un progetto
Quest’anno Cuneo è diventata una meta abituale per lo studio. A partire da luglio, Bellissimo ha collaborato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della (...)
Leggi