Lavazza Group: Bellissimo riceve il Quality Award 2025
Ogni anno, le società che collaborano con Lavazza Group si riuniscono per i Supplier Coffee Links. L’evento è pensato come momento di scambio e condivisione con le diverse realtà della filiera internazionale dell’azienda, dai fornitori tecnici alla comunicazione, e offre l’occasione per premiare pubblicamente chi si è distinto per qualità, innovazione, sostenibilità.
Bellissimo ha ricevuto, con orgoglio, il Quality Award. Il premio segue l’impegno con la visual identity e il packaging di Tablì, il primo sistema con tab 100% caffè che promette di rinnovare in modo radicale il settore delle macchine da caffè. Ma il riconoscimento sancisce un rapporto di collaborazione ormai decennale, che ha portato a tanti risultati importanti e soddisfazioni professionali, dal restyling di Qualità Oro alla linea di capsule NCC, dai pack per ¡Tierra! ai progetti di naming per le macchine A Modo Mio, fino appunto a Tablì.
A partecipare alla giornata è stata Barbara Villanova, Art director e Partner dello studio, che ha così potuto raccontare ai vertici del Gruppo e alla grande platea della Centrale di Nuvola Lavazza l’approccio di Bellissimo alla comunicazione visiva. La volontà era trasmettere il senso del lavoro di designer, anche nelle sue componenti pratiche: lo sguardo strategico, il desiderio di creare immagini che vadano oltre i trend, la tenacia che deve seguire la spinta creativa, la ricerca —a volte anche faticosa— di idee che siano nuove.
Pubblicato: 05 Dic, 2025
LEGGI ANCHE
-
Premio Lagrange 2025. Nuova edizione, nuovi allestimenti
Foto: Luigi de Palma Ogni anno, il Premio Lagrange ci ricorda il piacere di lavorare con le istituzioni scientifiche.Promosso da Fondazione CRT e coordinato da ISI Foundation, il premio (...)
Leggi -
Restituite all’agricoltura
Definizioni di copywriter: coloro che sanno come fare l’orto, senza aver mai usato una zappa. Lavorando sullo sviluppo rurale, prima con Regione Piemonte e poi con i GAL cuneesi, si impara che è (...)
Leggi -
Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo
È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino. Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema (...)
Leggi -
Cosa significa biodiversità e perché è così importante. Con Giusi Casucci, direttrice del GAL Langhe Roero Leader
Bellissimo ha lavorato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della provincia cuneese (GAL Langhe Roero Leader, GAL Mongioie, GAL Tradizione delle Terre Occitane, (...)
Leggi