Camera di commercio Torino presenta il nuovo logo: il progetto è di Bellissimo

È finalmente visibile online il nuovo logo di Camera di commercio di Torino.
Il progetto realizzato da Bellissimo reinterpreta le righe dello storico simbolo dell’ente camerale in un sistema di fasce che si aprono a ventaglio: un segno di innovazione, crescita e multidimensionalità.
Il nuovo logo sostituirà a partire da questa estate il marchio storico, utilizzato dalla Camera di commercio per più di trent’anni.
È un raggiungimento che ci rende molto felici e orgogliosi. Un segno coerente con la sensibilità visiva di oggi, che otterrà grande visibilità grazie alle tante iniziative sostenute dalla Camera di commercio.
La speranza è che il logo raggiunga la stessa riconoscibilità e longevità del predecessore!
Il progetto completo per Camera di commercio di Torino è presentato qui.
Pubblicato: 03 Lug, 2025Lug 03, 2025
LEGGI ANCHE
-
Lavazza Group: Bellissimo riceve il Quality Award 2025
Foto: Andrea Guermani Ogni anno, le società che collaborano con Lavazza Group si riuniscono per i Supplier Coffee Links. L’evento è pensato come momento di scambio e condivisione con le (...)
Leggi -
Premio Lagrange 2025. Nuova edizione, nuovi allestimenti
Foto: Luigi de Palma Ogni anno, il Premio Lagrange ci ricorda il piacere di lavorare con le istituzioni scientifiche.Promosso da Fondazione CRT e coordinato da ISI Foundation, il premio (...)
Leggi -
Restituite all’agricoltura
Definizioni di copywriter: coloro che sanno come fare l’orto, senza aver mai usato una zappa. Lavorando sullo sviluppo rurale, prima con Regione Piemonte e poi con i GAL cuneesi, si impara che è (...)
Leggi -
Cosa significa biodiversità e perché è così importante. Con Giusi Casucci, direttrice del GAL Langhe Roero Leader
Bellissimo ha lavorato con i quattro Gruppi d’azione locale, o GAL, attivi sulle aree rurali della provincia cuneese (GAL Langhe Roero Leader, GAL Mongioie, GAL Tradizione delle Terre Occitane, (...)
Leggi