NOTIZIE
Il “nostro” La Reserva de ¡Tierra! Cuba vince ai Barawards
I Barawards riuniscono ogni anno professionisti e professioniste attivi in bar, ristoranti e hotel in Italia, il cosiddetto mondo del “fuori casa”. L’evento è organizzato da Bargiornale, la rivista di riferimento di questo settore, in collaborazione con altre testate specializzate.
Nell’edizione di fine 2023, La Reserva de ¡Tierra! Cuba ha ricevuto il Premio Innovazione dell’Anno nella categoria “soft drink e bevande calde” — riconoscimento all’impegno per la sostenibilità di questa miscela, certificata organica e da piantagioni sostenute da Fondazione Lavazza, e all’uso della tecnologia blockchain per garantire la tracciabilità del percorso.
Bellissimo ha curato il packaging del prodotto, disegnato a partire dalla precedente e fortunata esperienza con Lavazza ¡Tierra! La Habana, linea in edizione limitata che nel 2019 festeggiava il 500° anniversario dalla fondazione della capitale cubana.
La notizia completa è disponibile qui
Pubblicato: 12 Feb, 2024
LEGGI ANCHE
-
Al Premio Lagrange 2024 prende vita la visual identity di ISI Foundation
Foto: Luigi de Palma Anche quest’anno lo studio ha collaborato con ISI Foundation in occasione della cermonia di assegnazione del Premio Lagrange, massimo riconoscimento internazionale per la (...)
Leggi -
Fare industria in Italia, e comunicarla. Intervista a Enrico Garino, Chief Marketing Officer di Prima Power
Il contributo di Prima Power è di quelli poco evidenti quanto diffusi, qualcosa che capita spesso lavorando con il mondo industriale B2B, o business-to-business, ovvero con quelle realtà che non (...)
Leggi -
— MENO / DIVISO. La mostra e gli eventi del 10, 17 e 24 maggio
Meno e diviso. Due segni che raccontano con eloquenza matematica l’approccio di Bellissimo al design della comunicazione: selezionare, abbreviare e semplificare, per esprimere quello che rende (...)
Leggi -
Bellissimo è tra i vincitori di Aiap BIG Community 2024
Una bella notizia per Bellissimo. La giuria di Aiap BIG Community ha selezionato l’identità visiva della Royal Green Walk come uno dei progetti vincitori dell’edizione 2024. La Royal Green (...)
Leggi